ESCLUSIVA - Pazienza: "Lukaku-Dzeko? La partita giusta per loro. Pereyra è da Inter"
Turnover sì, ma ragionato: l'Inter di questa sera vuole dare la giusta importanza all'avversario - l'Udinese - pure se sullo sfondo c'è il match di mercoledì, contro il Porto, valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.
Onana dovrebbe spazio fra i pali ad Handanovic, sulla destra Dumfries può far rifiatare Darmian, mentre davanti si potrebbe vedere l'inedita coppia Dzeko-Lukaku: queste le principali novità nell'undici di Simone Inzaghi.
La redazione de L'Interista ha parlato della parita in programma contro i friulani con l'ex bianconero Michele Pazienza.
Ti aspetti un'Inter distratta dalla Champions? Ci sarà anche un minimo di turnover.
"Assolutamente no, credo che Inzaghi sia un allenatore esperto e preparato, sa benissimo alla partita di mercoledì bisognerà arrivarci con il morale alto. E dopo il pareggio con la Samp mi aspetto un'Inter concentrata".
Dove l'Udinese può mettere in difficoltà l'Inter oggi?
"Sul piano fisico, soprattutto sull'intensità: Sottil da che lì potrà mettere in difficoltà i nerazzurri".
Come vedi l'esperimento Lukaku-Dzeko?
"In una partita come quella contro l’Udinese potrebbe essere una buona soluzione a patto che si lavori benissimo sulle preventive".
Vedresti bene il Tucu Pereyra all'Inter?
"Nella miglior condizione fisica assolutamente si, è un giocatore che ha le caratteristiche che si sposano bene con il gioco nerazzurro e con l'idea di calcio di Inzaghi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati