Martins (Record): "Inter, che sorpresa: Benfica annullato"

Un'Inter determinata, attenta ed efficace: martedì sera allo stadio Da Luz di Lisbona i nerazzurri hanno stupito, mostrando la loro miglior versione, che da troppo tempo non si vedeva più.
La squadra di Inzaghi contro il Benfica ha mostrato il proprio valore ed in Portogallo in molti si devono essere stupiti, per come Barella e compagni si sono chiamati fuori dal periodo di piena crisi con 90 minuti di alto livello. Fra di essi c'è il giornalista di "Record", Nuno Martins, il quale è intervenuto ai microfoni de L'Interista per raccontare le proprie sensazioni dopo la prima fase della contesa.
Cosa ne pensi della partita che ha fatto l'Inter a Lisbona?
"E' stata una squadra attenta e organizzata in difesa ed efficace in attacco. Ha saputo annullare i punti di forza del Benfica, il risultato che ha portato a casa è stato meritato".
Prima della partita, si diceva di un'Inter in piena crisi. Ti ha sorpreso vedere una squadra così attenta?
"Visti i risultati recenti della squadra di Inzaghi, mi ha sorpreso, sì. I nerazzurri non stavano attraversando un buon momento e non arrivavano al meglio alla sfida di martedì. Ma dobbiamo sempre aspettarci tutto dalle squadre italiane".
Pensi che la qualificazione sia ancora aperta?
"Non voglio dire che sia impossibile per il Benfica rimontare questo 0 a 2 a San Siro, ma è molto, molto difficile. Con uno svantaggio di due gol, le possibilità sono scarse per la squadra di Schmidt".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati