ESCLUSIVA - Bento, il Pres. dell'Athl. Paranaense: "Non vogliamo venderlo a gennaio"
Incombe il mercato di gennaio e l'Inter si guarda intorno a caccia di opportunità per puntellare la rosa a disposizione di Inzaghi. L'intento dichiarato è quello di intervenire in un solo ruolo: quello dell'esterno destro - per sostituire l'infortunato Cuadrado - e l'identikit sembra essere quello del canadese Buchanan.
Resta da capire se la dirigenza nerazzurra vorrà provare a cogliere altre possibili occasioni, oppure anticipare i tempi di operazioni già imbastite per il futuro. L'attacco, dove va monitorata la situazione intorno a Sanchez, ma anche il vice-Sommer: non è un segreto che alla Beneamata piaccia il brasiliano Bento, dell'Athletico Paranaense, inseguito anche dal Benfica, sul quale la scorsa estate il club carioca rimandò ogni discorso di un anno.
Interpellato dalla redazione de L'Interista, il presidente Mário Celso Petraglia ha confermato la propria linea. Di fronte all'ipotesi di una partenza anticipata a gennaio dell'estremo difensore infatti, Petraglia ha commentato: "Non siamo interessati a venderlo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati