Vlahovic-Juve, è rottura: like al post di Bellingham. Sullo sfondo c'è l'Inter?

"Il prossimo step sono i quarti di finale, grande sforzo dei ragazzi!". Così Jude Bellingham ha festeggiato la qualificazione del Real Madrid al turno successivo del Mondiale, dopo aver eliminato la Juventus battendola 1-0, e non è passato inosservato un like "malandrino" al post dell'inglese. Tra i "mi piace" c'è anche quello di Dusan Vlahovic, sempre più un corpo estraneo in bianconero. La tifoseria lo indica come il capro espiatorio del fallimento bianconero, nonostante un'annata da 15 reti e due gol in 126' nel Mondiale, e il giocatore agisce di conseguenza.
La rottura con l'ambiente-Juventus è completa, al punto che il serbo vorrebbe rifiutare ogni destinazione per muoversi a parametro zero nella prossima estate. Sulle sue tracce c'è il Manchester United, che potrebbe offrire 25mln (la Juve chiede Sancho, ndr), ma secondo quanto risulta alla redazione de L'Interista sullo sfondo ci sarebbe proprio l'Inter. Anche in casa bianconera sarebbero convinti che il possibile addio a costo zero del serbo sarebbe da ricondurre al club nerazzurro, che si prepara a fare la sua mossa sottotraccia. Con Thuram inviperito dalle parole di Lautaro, il nome di Vlahovic va tenuto in considerazione per l'attacco del futuro.
Non va esclusa una mossa sul serbo, subito o a parametro zero. Nell'immediato il suo nome riecheggerebbe qualora ci fosse una cessione eccellente, nella fattispecie proprio quella di Thuram: valutazione sui 25-30mln per l'ex Fiorentina. In caso contrario, possibile l'assalto per la prossima stagione e a titolo gratuito: il suo profilo rientrerebbe nelle linee-guida di Oaktree, ma andrebbe sicuramente limata la richiesta economica. Attualmente Vlahovic percepisce 12mln/anno, cifre fuori budget per l'Inter e per tantissimi club.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
