Tuttosport - Rifiutati 35 milioni per Bisseck! Si va per il rinnovo fino al 2031
Dopo un periodo di adattamento con il nuovo allenatore Bisseck è diventato punto centrale del reparto difensivo interista. La sua permanenza non è mai stata sicura, con il club che avrebbe anche accettato offerte, qualora fossero state importanti. A sorpresa, come riportato da Nicolò Schira, redattore presso Tuttosport, l'Inter avrebbe intenzione di proporgli il rinnovo.
Da partente a centro della difesa, Inter pronta a prolungare Bisseck...
La prima parte di stagione è stata molto difficile per Bisseck, nonostante il cambio di allenatore, che sembrava potergli aprire le porte della titolarità, Chivu ha scelto fin da subito Acerbi come centrale di difesa. L'infortunio dell'italiano è stata l'occasione che ha permesso al tedesco di giocare con continuità, dimostrando di essere un giocatore degno della maglia che indossa. Dopo una serie di prestazioni di alto livello, contro il Borussia Dortmund è arrivata la migliore da quando veste la maglia del club di Via della Liberazione. Insomma, l'ennesima dimostrazione di potere da parte del difensore ha convinto finalmente la società a proporre il rinnovo. Un prolungamento di contratto fino al 2031 con conseguente adeguamento dell'ingaggio
Sempre secondo il noto giornalista, nelle ultime settimane l'Inter avrebbe anche rifiutato un'offerta in entrata da 35 milioni di euro da un club di Premier League.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
