TMW - Asllani, accordo a un passo con il Torino: cifra totale di 15 milioni

TMW - Asllani, accordo a un passo con il Torino: cifra totale di 15 milioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calciomercato
di Michele Maresca

Kristjan Asllani si avvicina a grandi passi al Torino di Marco Baroni, dopo la brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare l'albanese al Bologna. A riferire della situazione di mercato dell'albanese è TMW, con un'indicazione di quelli che dovrebbero essere i termini dell'accordo tra le due società e con il calciatore: "Asllani dovrebbe trasferirsi a breve agli ordini di Marco Baroni e l'affare dovrebbe chiudersi sulla base del prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Il calciatore firmerà un contratto di un anno, con opzione per i prossimi tre nel caso in cui a fine stagione dovesse avvenire il riscatto da parte del Torino e all'Inter andrebbe una cifra di 15 milioni totali, tra il prestito oneroso di quest'anno e il riscatto dell'estate prossima".

Con il Bologna che si trova costretto a dover fare i conti con tale realtà: "Niente da fare dunque per il Bologna, che aveva provato, senza successo, ad accelerare per il centrocampista, mentre la Fiorentina, che restava alla finestra in attesa di conoscere il futuro di Rolando Mandragora, nel caso di cessione del suo numero 8 dovrà dunque guardare altrove".

La svolta inattesa nell'affare tra Asllani e il Bologna invita però alla prudenza: fino a quando non si sarà giunti a un'intesa formale che coinvolga tutte le parti coinvolte, sarà bene evitare di esprimersi con certezza sul punto.