Suzuki, la lista delle pretendenti si allunga ancora! Anche l'Arsenal si accoda...
Zion Suzuki sta vivendo una stagione importantissima dal punto di vista sportivo, ma soprattutto del mercato. L'infortunio accusato nel match contro il Milan non ha fermato le voci sul suo futuro, le quali si stanno facendo sempre più fitte. La prossima stagione difficilmente vestirà ancora la maglia del Parma.
Zion Suzuki è stato sicuramente una delle sorprese più belle della passata stagione. Se molti erano scettici sulle sue potenzialità, il portiere in questa stagione ha ben pensato di smentirli. Parate di assoluto livello e grande sicurezza impressa ai difensori crociati. Inoltre, è sembrato essere un maestro anche nei rigori, parandone diversi nelle due stagioni. Fattore che non va di certo lasciato in secondo piano, basta guardare Milinkovic Savic al Napoli, portiere che grazie ai diversi rigori parati ha portato punti importanti ai partenopei in ottica scudetto. Zion è uno dei principali portieri che l'Inter sta valutando nella prossima stagione. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione i nerazzurri sarebbero stati i primi a mettere gli occhi sul giapponese, ma la coda in seguito ha iniziato ad allungarsi.
L'infortunio rimediato contro il Milan, frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide, che lo sta tenendo lontano dal campo oramai da diverso tempo non ha fermato però le squadre interessate a lui. In corsa ci sarebbero anche Bayern Monaco, Milan, Manchester United e Arsenal, Gunners che sono stati gli ultimi a mostrare interesse. Una fila lunghissima che vede l'Inter con una concorrenza che potrebbe sbaragliarla dalla corsa ben presto. Le squadre di Premier riescono sempre in qualche modo ad ottenere ciò che vogliono, sicuramente potrebbero garantire un maggiore ingaggio rispetto proprio ad Inter e Milan. I nerazzurri però non si stanno perdendo d'animo. Se non dovesse arrivare Suzuki nessun problema. Il principale obbiettivo della milanese è Svilar...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
