Diouf "allontana" Touré, si inserisce la Roma: possibile una contropartita, ma il Pisa...
Nella lunga lista dei potenziali vice-Dumfries, l'Inter ha valutato con estrema attenzione anche il profilo di Idrissa Touré. Cresciuto nella Juventus Next Gen, il centrocampista tedesco è stato adattato da Gilardino in fascia ed è una delle più grandi sorprese della Serie A: la grande fisicità e rapidità palla al piede, lo stacco di testa alla Dumfries e l'attenzione difensiva l'hanno messo in luce agli occhi degli osservatori nerazzurri e non solo.
L'Inter potrebbe però avere risolto il suo problema, qualora Diouf confermasse le ottime doti messe in mostra ieri e si confermasse come esterno di scorta, ma ci sono altre big sulle tracce del giocatore del Pisa. Stando a quanto riporta Tuttosport, la Roma è pronta a farsi seriamente avanti, visto che Wesley è stato spostato sulla sinistra per l'assenza prolungata di Angelino, e vorrebbe proporre Tommaso Baldanzi come contropartita in uno scambio di prestiti.
Gasperini ha segnalato alla dirigenza giallorossa i nomi di Touré e Angori come potenziali rinforzi, ma difficilmente i toscani (terzultimi) cederanno dei pezzi pregiati a gennaio. Probabile che se ne riparli a giugno, con Baldanzi che potrebbe però approdare in nerazzurro come "anticipo" di una possibile operazione futura.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
