Sky - Inter, dentro un esterno e due attaccanti: il punto sul mercato
Dalle colonne di Gianlucadimarzio.com arriva il punto sul mercato dell’Inter, ormai costretta a pianificare il futuro senza Romelu Lukaku. Il budget a disposizione verrà investito su tre giocatori: un terzino e due attaccanti di cui uno in prestito o a zero. Per la fascia destra, Denzel Dumfries rimane la prima scelta. Sono stati riaperti i contatti per il terzino olandese classe 1996 del PSV, reduce da una buonissima esperienza all'Europeo.
Capitolo attacco: per Duvan Zapata ormai l'unica condizione necessaria è che l'Atalanta chiuda in fretta per il sostituto: domani sarà una giornata importante visto che Luca Percassi e Marina Granovskaia si incontreranno per decidere l'affare Abraham, attaccante individuato come possibile erede del colombiano a Bergamo. Qualora non si completasse l'incastro, in orbita Inter riprenderebbe quota il nome di Joaquin Correa della Lazio.
Per quanto riguarda Edin Dzeko, l’Inter ha offerto al giocatore un accordo biennale e si aspetta una risposta anche dalla Roma. La società aveva promesso al bosniaco di lasciarlo andare qualora fosse arrivata una proposta importante, ma dopo settimane di lavoro, Mourinho lo reputa un giocatore chiave per il suo progetto.
Anche qui sarà necessario un sostituto all'altezza per dare il via libera alla partenza del bosniaco. Il primo nome è quello di Gianluca Scamacca.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati