Romano: "Inter, nessun piano B se salta Lookman. Smentite su Nico e Simons"

L’Inter ha un solo vero obiettivo in attacco: Ademola Lookman. Lo ribadisce Fabrizio Romano, che sul suo canale YouTube ha smentito le recenti voci di possibili piani alternativi nel caso in cui la trattativa con l’Atalanta dovesse naufragare.
Secondo il noto esperto di mercato, non risultano contatti concreti tra l’Inter e la Fiorentina per Nico Gonzalez, e nemmeno con la Juventus, che in qualche indiscrezione era stata accostata all’operazione.
“A me non risulta nulla di attivo su quel fronte”, ha detto Romano.
Smentita anche l’ipotesi Xavi Simons, nome circolato con discrezione nei giorni scorsi come suggestione di mercato. L’Inter non sarebbe in trattativa con il fantasista olandese, che invece sarebbe molto vicino al Chelsea, in un’operazione separata dal futuro del PSG, club proprietario del cartellino.
La linea dell’Inter è chiara: nessun piano B reale, almeno per ora. La priorità assoluta resta Lookman e i nerazzurri sono intenzionati a fare un nuovo tentativo nei prossimi giorni, con un possibile rilancio da 43 milioni. Tutto il focus del mercato offensivo nerazzurro è su di lui.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
