Resto del Carlino - Manca l'accordo tra Bologna e Asllani: nuovi contatti in giornata

L'Inter e il Bologna rossoblù hanno già definito un'intesa che preveda il trasferimento di Kristjan Asllani in Emilia-Romagna per 9 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita. Ma il centrocampista albanese, che dialoga da tempo con i rossoblù per trovare l'accordo sul suo ingaggio, non ha ancora dato il via libera all'operazione.
Per questa ragione, il Bologna terrà nuovi contatti in giornata con l'entourage del calciatore per evitare che l'affare possa sfumare. A scriverne è il Resto del Carlino, con un accento posto sulle prossime mosse dei rossoblù: "Il Bologna e il giocatore si risentiranno in giornata, le parti non sono distanti, ma ci sono punti cruciali da risolvere per non rischiare che salti il banco. In particolare, una delle questioni calde è quella legata alla richiesta d'ingaggio: Asllani vorrebbe 2 milioni l'anno, mentre il Bologna si ferma a 1,7 milioni".
Il felsinei continuano ad essere fiduciosi riguardo la possibilità di ingaggiare Asllani in questa finestra di mercato, ma al contempo sondano altre opzioni per evitare di farsi trovare impreparati in caso di fumata nera. Tra i profili monitorati con maggior attenzione vi sono Rolando Mandragora - della Fiorentina - e Hans Nicolussi Caviglia - del Venezia. Il dossier relativo al calciatore dei lagunari, messo in sospeso per provare l'affondo per Asllani, verrebbe dunque ad essere riaperto solo nel caso in cui si verificasse ciò che la società di proprietà americana intende evitare. Al calciatore nerazzurro la parola definitiva su quella che sarà l'evoluzione di tale situazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
