L'Equipe - Akliouche resterà al Monaco. Dall'Inter mai...

Maghnes Akliouche è stato accostato all'Inter in vista di un suo possibile approdo all'Inter in estate. Il calciatore del Monaco, data la sua valutazione di circa 70 milioni di euro, non è mai stato realmente vicino alla squadra nerazzurra in questa finestra di mercato.
Per quanto riguarda il suo futuro, il classe 2002 resterà al Monaco anche nella prossima stagione. A confermarlo è L'Equipe, che esclude un possibile scenario diverso alla luce dell'elevato valore a lui attribuito dalla compagine monegasca. Niente Manchester City o PSG, dunque, ciascuna alle prese con il nodo portieri da risolvere entro il termine del calciomercato estivo.
L'Inter, che figurava tra le squadre interessate al transalpino, non ha potuto far altro che constatare una realtà: lo spiraglio per poter affondare il colpo era del tutto assente, per cui nessun'offerta è stata formulata dalla società meneghina nei confronti del Monaco. In generale, un calciatore offensivo arriverà solo in caso di occasioni last minute presentatesi nell'ultima fase di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
