Pedullà svela: "Frattesi alla Juve? Tonali pallino di Spalletti, ma a gennaio..."

Pedullà svela: "Frattesi alla Juve? Tonali pallino di Spalletti, ma a gennaio..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15Calciomercato
di Redazione

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato di Sportitalia, ha parlato sul suo canale YouTube dedicato riguardo la Juventus su Frattesi. Con un retroscena su Zielinski e l'Inter: "Sento tanti nomi sulla Juventus, ma serve l’extra budget. Tonali pallino di Spalletti ma per gennaio non è praticabile, oggi chiedono 90/100 milioni. Oggi l’extra budget non è previsto, Frattesi meriterebbe un extra budget. Visto che non si parla più di scambi? Se ci saranno occasioni bene, ma ripeto che nella Juve non è previsto extra budget".

E ancora: "Prima o poi credo si tireranno le somme su Koopmeiners, anche se è presto per parlarne in chiave mercato, credo verrà fatto a fine stagione ma ormai da un anno e mezzo è lui il vero flop di mercato della Juve. L’idea extra budget oggi non c’è alla Juventus".

Novità sul futuro di Piotr Zielinski invece, che ha stravolto le gerarchie e superato perfino Sucic nelle ultime uscite per Chivu: "Fino a un mese fa anche Zielinski poteva essere considerato sul mercato e in chiave Lazio c’erano stati dei contatti per capire la situazione. Oggi Zielinski ha scalato tutte le gerarchie all’Inter e ed è diventato intoccabile. Diventa complicato pensare che possa andare via”.