E se Cancelo tornasse all'Inter? Romano: "Proposto a tanti club in Italia, a gennaio..."
All'Al Hilal dal 2024, l'ex Inter e Juventus Joao Cancelo potrebbe salutare Simone Inzaghi e dire addio all'Arabia Saudita già nella finestra di trasferimenti invernale. Lo riferisce Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato internazionale:
"Joao Cancelo torna in Italia? Oggi vi dico che ancora non risultano contatti con Al Hilal o Mendes, dall’entourage non arrivano segnali forti dall’Italia. A livello regolamentare, il club deve incastrare delle pedine a livello di liste e quindi ci sono questi incastri. Potrebbe così esserci la necessità di privarsi di Cancelo già a gennaio. Solo ingaggio? Sì, ma è altissimo. È stato proposto a tanti club anche in Italia, è da monitorare a gennaio", la spiegazione fornita sul suo canale YouTube.
Ricordiamo che Cancelo è rimasto all'Inter un solo anno, dal 2017 al 2018, in prestito dal Valencia, prima che venisse acquistato dalla Juventus e poi ceduto al Manchester City. Delle scorie a lungo andare con Guardiola lo hanno poi allontanato dalla Premier League, fino ad approdare in Saudi Pro League. Considerando la posizione ballerina di Dumfries sul suo futuro, con la clausola rescissoria a spaventare, la dirigenza meneghina potrebbe anche pensare al clamoroso ritorno?
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
