SportMediaset - Inter, Palestra per il presente e per il futuro. Dumfries potrebbe cambiare destinazione
Orazio Accomando, giornalista e telecronista, ha parlato a SportMediaset del mercato dell'Inter. Tra i nomi per sostituire Denzel Dumfries rimane in pole quello di Marco Palestra. Le sue parole: "L'interesse dell'Inter per questo giocatore lo sappiamo, è di proprietà dell'Atalanta e i due club ne hanno anche parlato nonostante le smentire pre partita di ieri dell'uno e dell'altro presidente. E' un giocatore che piace tanto all'Inter sia per l'immediato presente che per il prossimo futuro, anche perché Dumfries sarà fuori ancora per qualche settimana.
Inoltre, il fatto che Dumfries abbia cambiato agente potrebbe portarlo verso altre destinazioni e l'Inter vorrebbe cautelarsi sia per il presente sia per il futuro con Palestra. L'offerta per questo giocatore è molto importante ma, potrebbe arrivare da una eventuale cessione di Davide Frattesi che è un giocatore sul mercato.
30 milioni è la cifra che chiede l'Inter, bisogna però trovare degli accordi. Alla Juventus il giocatore piace ma difficilmente può affondare il colpo in questa sessione mercato per una cifra così importante. Il centrocampista piace anche in Turchia al Fenerbahce, ma il giocatore non è interessato in questo momento a un trasferimento in Turchia. Occhio dunque all'evoluzione legata a Frattesi tornando a Palestra: l'ipotesi suggestiva potrebbe essere quella di un prestito con l'obbligo di riscatto, ma non è una trattativa avviata in questo momento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
