"Mi sembrano cose mediatiche": Biasin freddo su Dodò all'Inter

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha rilasciato una intervista a RadioFirenzeViola e ha parlato della questione legata a Dumfries e dell'ipotesi-Dodò per la sua sostituzione: "Abbiamo capito che esiste questa famosa clausola da 25 milioni che è stata messa in occasione del rinnovo. All'epoca poteva sembrare anche logica ma per quello che abbiamo visto nelle ultime due stagioni diventa appetibile per chi vuole un esterno destro di grande livello. Sappiamo che da qui al 15 luglio, quando scadrà la clausola, potranno arrivare delle squadre interessate. Si parla soprattutto di Barcellona e City. Il giocatore non ha manifestato, almeno per il momento, la volontà di andarsene".
Poi ha aggiunto: "Intanto l'Inter si è cautelata con Luis Henrique. Ma serve un altro giocatore, tra cui si parla di Dodo. Ma i nerazzurri si augurano di continuare con Dumfries".
Sull'affare Dodò: "Credo che Dodo venga accostato a tante squadre perché ha fatto intendere di voler ragionare magarò su un'esperienza altrove. Tutti l'abbiamo seguito nell'ultima stagione, e ha giocato ad alto livello. Quindi mi sembra che siano più che altro situazioni mediatiche. Non credo che in questo momento ci sia qualcosa di concreto. Anche perché nel caso il prezzo non sarebbe così abbordabile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
