Dall'Inghilterra - L'Inter è entrata nella corsa a Timber del Feyenoord insieme a United e Newcastle

L’Inter è entrata nella corsa per Quinten Timber, centrocampista del Feyenoord già seguito con interesse anche da Manchester United e Newcastle. A rivelarlo è TEAMtalk, secondo cui i nerazzurri, guidati dal nuovo allenatore Cristian Chivu, stanno valutando con attenzione il profilo del 24enne olandese, fratello gemello di Jurrien Timber, difensore dell’Arsenal.
La mossa dell’Inter si inserisce in un contesto di possibile rivoluzione a centrocampo: Hakan Calhanoglu sarebbe pronto a fare le valigie in direzione Galatasaray. Anche Asllani è in uscita, e dunque non è esclusa una doppia partenza. Ecco perché la dirigenza sta valutando più opzioni per rinforzare la mediana - si legge.
Il Feyenoord ha già fatto sapere di non essere disposta a cedere Timber per meno di 25 milioni di euro. Una cifra importante, ma che riflette il valore del centrocampista, già nel giro della nazionale olandese con cinque presenze all’attivo. Manchester United e Newcastle restano alla finestra ma per ora nessuna squadra inglese ha accelerato i contatti. L’Inter non ha ancora presentato un’offerta ufficiale ma continua a monitorare con attenzione la situazione, raccogliendo informazioni e valutando il da farsi in vista di un possibile affondo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
