Ederson di nuovo nel mirino dell'Inter? Musmarra rivela: "Attenzione. La scadenza nel 2027..."
L'Inter ha intenzione di cambiare il volto del suo centrocampo, nella prossima sessione estiva di mercato, investendo per almeno un calciatore di livello che possa garantire valori di natura diversa rispetto a quelli attualmente presenti in rosa.
Uno dei profili rientranti in tale categoria è indubbiamente quello di Ederson, centrocampista dell'Atalanta, in grado di rappresentare una diga in mezzo al campo indossando i panni del primo baluardo a difesa della propria compagine. Su queste basi, l'Inter è tornata a monitorare con attenzione la sua situazione di mercato, così come riferito dal giornalista Alfio Musmarra su Youtube: "Ederson, rientrato dopo un infortunio, non è più quel calciatore così debordante atleticamente e fisicamente come sotto Gasperini. Il brasiliano è un nome su cui si possono fare anche delle considerazioni in virtù di una scadenza del contratto non così in là.
Attenzione, segnatevi questo nome sul taccuino. Non sto dicendo che l'Inter lo sta trattando, ma che si tratta di uno di quei nomi su cui si potrebbero riaccendere i riflettori in un futuro prossimo".
Infine, una considerazione personale in relazione a ciò di cui necessiterebbe maggiormente l'Inter in mezzo al campo: "Secondo me, la società nerazzurra ha bisogno di un calciatore con delle caratteristiche difensive, che sono quelle che cerca il mister".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
