Inter, guarda il Napoli: pressing su Jonathan David, presentata l'offerta ufficiale

Mentre l'Inter programma le strategie da adottare per il prossimo calciomercato, con Sucic primo colpo chiuso in anticipo, il Napoli si muove con decisione per assicurare una rosa potenziata ad Antonio Conte, in modo tale da convincerlo a rimanere alle pendici del Vesuvio. La dirigenza del club partenopeo non vuole perdere tempo, per questo sta spingendo per assicurarsi Jonathan David.
Secondo quanto appurato da Relevo e il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, nelle ultime ore il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale all’attaccante canadese, da tempo seguito anche dall'Inter. La proposta è importante - anche se non vengono esplicitate le cifre - e le trattative sono in corso: le parti hanno fissato nuovi contatti per chiarire e risolvere alcuni punti.
Attualmente Jonathan David, classe 2000, è in scadenza di contratto con il Lille a giugno e non rinnoverà, perciò dal prossimo 30 giugno sarà libero di firmare per chiunque. In questa stagione ha segnato 25 gol stagionali tra tutte le competizioni, sfornando anche 12 assist ai compagni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati