Gds - Inter fa spesa in A? Non solo Caprile: di recente il club si è mosso per un'altra rivelazione

Gds - Inter fa spesa in A? Non solo Caprile: di recente il club si è mosso per un'altra rivelazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Calciomercato
di Marco Lavatelli

Il futuro di Yann Sommer all'Inter è in bilico: il portiere svizzero è in scadenza di contratto a giugno e il rinnovo non è affatto scontato. Le sue prestazioni quest'anno sono state al di sotto delle aspettative e il club nerazzurro, vista la situazione Josep Martinez, vuole cautelarsi. L'Inter continua a seguire con attenzione un profilo in Serie A, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione digitale:

"La convocazione di Gattuso è solo l'ultimo riconoscimento per il soddisfacente avvio di stagione di Elia Caprile, che fa pregustare una ricca plusvalenza al Cagliari. Piace a tanti, in particolare all'Inter: soprattutto ora che Suzuki del Parma si è infortunato". Per la rosea il prezzo di Caprile supera già i 25 milioni di euro.

Non è da escludere che a gennaio l'Inter cerchi un nuovo esterno destro, visto che Luis Henrique non ha affatto convinto e a Chivu serve un'alternativa credibile a Dumfries: "Norton-Cuffy? I sondaggi del Napoli hanno fatto affiorare una quotazione superiore ai 20 milioni di euro e di recente si è informata anche l'Inter, sempre che il Genoa accetti di cederlo in corsa. Ma anche in caso contrario, per l'estate è un pezzo pregiato, con un valore in continua ascesa", si legge sul sito della rosea.