Gazzetta di Parma: "Inter aspetta un'uscita per andare su Frendrup"

L'Inter valuta il profilo di Morten Frendrup nell'ottica di un possibile restyling del proprio centrocampo da ultimare prima del termine di questa finestra estiva di calciomercato.
Il possibile affondo dei nerazzurri per il calciatore del Genoa, fattosi apprezzare nell'ultima stagione per il suo rendimento in fase difensiva (è stato primo per recuperi effettuati e tackle compiuti), dipende però dal liberarsi di una casella a centrocampo - in particolare quella attualmente occupata da Kristjan Asllani.
La situazione è così presentata nell'edizione odierna de La Gazzetta di Parma: "Fiorentina, Bologna e Sassuolo si sono fatte avanti per Asllani e il Club nerazzurro è disposto alla cessione dell'ex Empoli. La richiesta è di 20 milioni di euro e questo ha frenato gli estimatori del centrocampista albanese. Se l'Inter riuscirà a chiudere positivamente questo affare in uscita, andrà poi su Frendrup del Genoa, seguito da tempo".
Le prossime settimane saranno decisive per comprendere quale traiettoria assumerà il mercato in entrata dell'Inter, con il nome di Frendrup che è da tenere bene in considerazione. Con una convinzione: le sue indubbie capacità in fase di interdizione e rottura del gioco avversario si sposerebbero in maniera ideale con il centrocampo a due che il tecnico Cristian Chivu ha in mente per la sua Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
