Asllani in partenza, l'Inter valuta due nomi. Il QS: "Tutto dipende da un fattore"

Kristjan Asllani è sul piede di partenza dopo che l'Inter gli ha comunicato, sia in privato sia pubblicamente, la propria intenzione di prendere strade differenti in questa sessione di mercato.
L'albanese, che auspicava di conquistare gradualmente le chiavi della cabina di regia nerazzurra, ha messo però in chiaro la sua ferma volontà di continuare a militare nel Campionato italiano. E di farlo in una piazza che sia all'altezza delle sue "aspettative europee".
Ad approfondire il discorso è l'edizione odierna del QS, secondo cui sono due i possibili rimpiazzi dell'albanese: "Due nomi si fanno largo in caso di cessione di Kristjan Asllani: Morten Frendrup e Santiago Hezze. Sul classe 2001 le speranze sono legate agli ottimi rapporti con il Genoa".
Mentre per quanto riguarda il secondo, i contorni sembrano più sfumati: "L'argentino dell'Olympiacos pare al momento più una proposta degli agenti", sottolinea il giornale.
Ad ogni modo, ogni discorso in merito non può prescindere dall'evoluzione della situazione di mercato relativa al classe 2002, con i nerazzurri che non possono far altro che attendere e sperare di ricevere un'offerta in grado di soddisfare anche il calciatore: "Tutto dipende dall'albanese, che con l'Inter ha fallito l'occasione ma accetta solo occasioni di suo gradimento. Fiorentina e Bologna potrebbero esserlo", conclude il quotidiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
