Accostato all'Inter, Keita dribbla sul futuro: "Adesso devo dare tutto per il Parma"
Mandela Keita è uno dei nomi accostati all'Inter per il centrocampo del futuro, dopo il gol di oggi alla Roma il centrocampista del Parma ha risposto così sul suo futuro: “Sono molto contento di essere a Parma, loro mi hanno dato tutto. Mi hanno dato fiducia e supporto, e io adesso devo dare tutto per loro. Spero di dare tutto quello che ho fino all’ultima partita e sono molto contento di essere qui”.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano

