Vlahovic tenta il tutto per tutto: recupero per la sfida di febbraio contro l'Inter. Ma l'addio resta scritto
Il 14 o 15 febbraio a San Siro è in programma l’attesissimo incrocio tra Inter e Juventus, una sfida che potrebbe rivedere in campo anche Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il recupero dell’attaccante serbo procede bene e nel giro di un mese potrebbe tornare a disposizione.
Il traguardo è definito complicato ma non impossibile: se Vlahović dovesse riuscire a rientrare per il big match, la sua presenza potrebbe modificare le valutazioni della dirigenza bianconera sul mercato di gennaio, incidendo sulle priorità offensive a breve termine.
C’è però un punto fermo che non cambia. Sempre secondo il quotidiano torinese, il rinnovo a fine stagione non ci sarà: Vlahović è destinato a lasciare la Juventus. Il suo futuro, dunque, resta lontano da Torino, indipendentemente dai tempi di recupero e dall’eventuale rientro contro l’Inter.
Sul fronte delle pretendenti, Milan e Barcellona restano alla finestra, pronte a muoversi qualora si aprisse concretamente lo scenario dell’addio. Un rientro importante sul campo, dunque, ma con il mercato già proiettato verso un futuro diverso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
