Vlahovic tenta il tutto per tutto: recupero per la sfida di febbraio contro l'Inter. Ma l'addio resta scritto

Vlahovic tenta il tutto per tutto: recupero per la sfida di febbraio contro l'Inter. Ma l'addio resta scrittoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:30Avversario
di Alessandra Stefanelli

Il 14 o 15 febbraio a San Siro è in programma l’attesissimo incrocio tra Inter e Juventus, una sfida che potrebbe rivedere in campo anche Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il recupero dell’attaccante serbo procede bene e nel giro di un mese potrebbe tornare a disposizione.

Il traguardo è definito complicato ma non impossibile: se Vlahović dovesse riuscire a rientrare per il big match, la sua presenza potrebbe modificare le valutazioni della dirigenza bianconera sul mercato di gennaio, incidendo sulle priorità offensive a breve termine.

C’è però un punto fermo che non cambia. Sempre secondo il quotidiano torinese, il rinnovo a fine stagione non ci sarà: Vlahović è destinato a lasciare la Juventus. Il suo futuro, dunque, resta lontano da Torino, indipendentemente dai tempi di recupero e dall’eventuale rientro contro l’Inter.

Sul fronte delle pretendenti, Milan e Barcellona restano alla finestra, pronte a muoversi qualora si aprisse concretamente lo scenario dell’addio. Un rientro importante sul campo, dunque, ma con il mercato già proiettato verso un futuro diverso.