"Sarà un derby che segna un'era". Milan, Scaroni assicura: "È così speciale per un motivo"
Domenica il Milan sfiderà l'Inter nel primo sentitissimo derby stagionale, nonché d'alta quota in classifica per entrambe le squadre meneghine dopo diverso tempo. A presentare la sfida e a rilasciare le proprie sensazioni a tre giorni di distanza dal giorno clou, il presidente rossonero Paolo Scaroni: "Sarà un Derby che segna un'era: il primo da co-proprietari di San Siro. Il Derby di Milano è unico al mondo, puoi vedere amici e famigliari camminare verso lo stadio indossando maglie di Inter e Milan: questo lo rende speciale ed ecco perché l’atmosfera è così bella".
Nel corso dell'evento Sport Industry Talk organizzato da RCS, il numero uno del Diavolo ha aggiunto: "Quando cerco di capire perché Milan e Inter, fuori dal campo, abbiano fatto un percorso complicatissimo ma sempre in perfetto accordo, penso a Milano. Quando vado a vedere il derby vedo famiglie o gruppi con la maglia rossonera e l’altro con la maglia nerazzurra che camminano insieme", ha analizzato.
"Attribuisco tutto questo a Milano: è capace di trasformare un antagonismo in campo in un clima amichevole fuori dal campo. Questa città riesce a creare un clima così positivo che ci ha consentito di realizzare il progetto stadio", la chiosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
