Milan, Rabiot sfida l'Inter: "Gara elettrica, mi piace. Maignan mi ha detto questo del derby"
Andrien Rabiot non intende perdersi il derby. Il centrocampista francese, prontamente recuperato per il primo derby stagionale contro l'Inter, ha lanciato il guanto di sfida ai 'cugini' in occasione dell'intervista rilasciata a DAZN: "Una partita elettrica, non l'ho mai vista allo stadio, ma non vedo l'ora di esserci perché questo tipo di partite mi piacciono tantissimo", ha esordito.
"In tv non si percepisce bene l'ambiente, ma sarà bello poter dire di aver giocato un derby così", la sensazione provata con tre giorni d'anticipo rispetto al giorno indicato per il calcio d'inizio contro i nerazzurri. "Sarà difficile, siamo due squadre forti. Si deciderà sui dettagli. Maignan mi ha parlato dell'importanza di questa partita, di quanto sia fondamentale vincere per la storia e per i tifosi. Tutto questo mi carica, non vedo l'ora di giocare, anche perché è da un mese che non gioco e ho tanta voglia di tornare in campo".
Quanto alle chance rossonere di Scudetto, invece: "Abbiamo una squadra forte. Con la mia mentalità cerco di spingere tutti i miei compagni a dare il massimo, siamo un bel gruppo. L'importante è rimanere vicini al primo posto, ma è ancora lunga. Ci sono tante partite tra novembre e dicembre, compresa la Supercoppa che è un nostro obiettivo. Già a febbraio avremo una piccola stima di dove potremo arrivare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
