Roma-Udinese, le formazioni ufficiali: Zaniolo ritrova i giallorossi, c'è Dovbik...
Alle ore 18 di questa domenica di Serie A andrà in onda l'incontro tra Roma ed Udinese allo stadio Olimpico di Roma. Match che interessa anche molto l'Inter, in quanto i giallorossi sarebbero in corsa per i primi posti della classifica. Di seguito le formazioni ufficiali.
La Roma ha un compito molto importante, vincere per portarsi in cima alla classifica. Questa giornata di Serie A ha fatto diverse vittime. Juventus e Milan hanno pareggiato nell'anticipo del sabato, l'Atalanta è uscita sconfitta con il Sassuolo, stessa sorte del Napoli che non ha potuto nulla contro il Bologna. Insomma, una vittoria servirebbe maggiormente per togliersi di dosso la brutta frenata a San Siro contro il Milan ma soprattutto per agganciare almeno per una giornata quella prima posizione in solitaria. Ovviamente in caso di vittoria dovrà aspettare il risultato dell'Inter contro la Lazio in serata.
Giallorossi che non avranno vita facile, considerando che affronteranno l'Udinese, club sempre ostico anche per le migliori. Inoltre davanti si ritroveranno Nicolò Zaniolo, un pentito che però ha sempre fatto male ai giallorossi quando aveva l'occasione. Sarà in ogni caso un match molto combattuto, soprattutto nei reparti di centrocampo. Entrambe le squadre godono di una forza fisica notevole al centro, chi risucirà a dominarlo potrebbe avere la meglio.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante (C), Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Gasperini
Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlström, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa.
Allenatore: Kosta Runjaic
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
