Conte si prende le sue responsabilità: "Sono preoccupato. Non sto facendo un buon lavoro!"
Le 5 sconfitte del Napoli da inizio campionato sembrano aver avuto un effetto strano ad Antonio Conte. Nella conferenza stampa post Bologna, il tecnico leccese ha fatto una cosa di cui raramente è protagonista, si è preso le colpe del risultato. Di seguito la dichiarazione di Conte.
Conte ha mostrato preoccupazione dopo il match contro il Bologna facendo paragoni con la stagione seguente la vittoria del campionato con Spalletti in panchina: “Io sono preoccupato, quando una squadra come questa perde 5 partite vuol dire che c’è qualcosa che non sta andando. Non dobbiamo mai dimenticare che a Napoli dopo uno scudetto siamo arrivati decimi”.
Le squadre di Antonio Conte si sono sempre contraddistinte per grande forma fisica e carattere. Proprio questo sta mancando attualmente al Napoli, con Conte che inizia a dubitare sul suo operato: “Tante volte si pensa che dall’oggi al domani si possa cambiare, quello che abbiamo fatto non va dimenticato, ma bisogna continuare a lavorare. Dobbiamo chiederci se lo stiamo facendo nel modo giusto e con la stessa voglia di rivincita della scorsa stagione. Mi dispiace perché non sto ritrovando l’energia nei ragazzi, vuol dire che non sto facendo un buon lavoro“.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
