Polemiche per il tocco di Rabiot, Allegri: "Sento delle cose... zitti, altrimenti ve le ricordo tutte"

Polemiche per il tocco di Rabiot, Allegri: "Sento delle cose... zitti, altrimenti ve le ricordo tutte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 marzo 2023, 11:21Avversario
di Luca Chiarini

"Da quando alleno, non ho mai brontolato su un arbitro". Dopo la vittoria contro l'Inter, Massimiliano Allegri si è espresso in maniera piuttosto netta sulle polemiche sollevate dall'Inter per probabile il tocco con il braccio di Rabiot nell'azione che ha poi portato al gol di Kostic: "Poi se sbaglio ditemelo - ha proseguito il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Il VAR è una roba oggettiva, il gol con la Salernitana era oggettivo, poi ci sono situazioni soggettive. La tv non può dare l'entità del pestone in area ad esempio, voi andate a cercare delle robe… parlate di calcio, non di queste cose.

Il giochino è bellino, tutti si lamentano quando ce l'hanno contro, quando ce l'hanno a favore però non si lamenta nessuno. Lo scorso anno sulla stessa mattonella c'era un rigore e la telecamera era spenta. State zitti altrimenti ve lo ricordo tutte. Mi state simpatici, ma io m'arrabbio su certe cose, quando qualcuno non capisce io faccio fatica".