Napoli, Osimhen: "Da bambino andavo matto per Sneijder"
Nell'intervista realizzata da Repubblica, Victor Osimhen ha rivelato che il suo idolo da bambino era un ex giocatore dell'Inter: "Da ragazzino facevo gare per strada. La Nigeria è una terra di velocisti. Spesso arrivavo secondo, qualche volta primo. Ma la passione era per il pallone. Il primo Mondiale che ho visto in tv è stato quello in Sudafrica nel 2010, tifavo Olanda, per via di Sneijder, per cui andavo matto. Mi piaceva la sua concretezza, sapeva sempre cosa fare, e ci sono rimasto male quando in finale ha vinto la Spagna".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Calciomercato

