Napoli, guaio Lukaku: potrebbe stare fuori due mesi. Si torna sul mercato?

Si moltiplicano le idee sull'infortunio di Romelu Lukaku. E non sono per niente positive. Il sospetto che Big Rom si sia fatto male per davvero comincia a insinuarsi.
"La paura è che il «risentimento» sia profondo e quindi sia altro, che possano essere necessari un paio di mesi per riavere il centravanti in condizioni per affrontare le insidie di campionato e Champions League che tutte assieme il Napoli si ritroverà in calendario: banalmente, Reggio Emilia, e dunque il debutto con il Sassuolo, va già depennato dalla lista degli appuntamenti; e pure la partita con il Cagliari non può essere ritenuto un impegno, scrive La Gazzetta dello Sport.
Ma gli interrogativi sono parecchi e sarà per scaramanzia e pure per buon senso che si è lasciata trascorrere un’altra notte, prima di tornare alla clinica - a Pineta Grande - e confrontarsi con la verità, che pare amarissima.
Se per riavere Lukaku sarebbe sufficiente un periodo ragionevole, intorno al mese, il Napoli potrebbe anche pensare di poterlo attraversare con gli uomini che ha. Se invece il problema dovesse richiedere una sessantina di giorni, e si arriverebbe a metà ottobre a quel punto, allora andrebbero rimodulate le strategie, che finirebbero per spingere a verificare cosa ci sia in giro, possibilmente in prestito, per non dover sfidare una carestia di gol".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
