Dalla Spagna: Pavard proposto al Barcellona, al momento la pista non scalda

Il futuro di Benjamin Pavard è sempre più lontano dall’Inter. Il difensore francese, arrivato due anni fa dal Bayern Monaco per circa 30 milioni di euro, continua a essere al centro di numerose voci di mercato. Nelle ultime ore è stato il quotidiano catalano Sport a rilanciare una nuova suggestione: il Barcellona.
Secondo quanto riportato, il procuratore del giocatore, Pini Zahavi - lo stesso di Lewandowski e Flick - avrebbe proposto Pavard direttamente al presidente blaugrana Joan Laporta. L’agente intrattiene ottimi rapporti con la dirigenza catalana e avrebbe sondato la disponibilità del club a valutare l’operazione.
Il difensore ex Bayern, nelle scorse settimane, ha rifiutato un’offerta economicamente molto ricca proveniente dal Neom, preferendo rimanere in Europa e in un club di vertice. Da qui l’idea Barça, che rappresenterebbe una destinazione di assoluto prestigio.
Tuttavia, al momento, si tratta soltanto di una suggestione. Lo stesso Sport sottolinea che i blaugrana sono concentrati prima sulla registrazione di diversi giocatori (tra cui Szczesny, Gerard Martin, Marc Bernal e Bardhj) e, in caso di nuovo innesto in difesa, la priorità sarebbe un centrale mancino e giovane, dopo l’addio di Inigo Martinez.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
