Napoli, di male in peggio per Conte: infortunio Rrahmani, c'è lesione. L'esito degli esami
La maledizione degli infortuni continua a colpire Antonio Conte e il suo Napoli. L'ex allenatore dell'Inter, infatti, perde ancora una volta Amir Rrahmani per infortunio. E questa volta il guaio fisico è rilevante, perché il difensore kosovaro ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale, pertanto resterà ai box a lungo. Di seguito il bollettino medico ufficiale:
"In seguito all'infortunio durante il match contro la Roma, Amir Rrahmani si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo", si legge sul sito ufficiale della società partenopea.
Per la prossima partita contro l'Atalanta, infatti, il Napoli avrà a disposizione solo tre difensori centrali: Beukema, Buongiorno e Juan Jesus, più l'adattabile Mathias Olivera.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
