Milan, grandi notizie: Rabiot recuperato per l'Inter, da domani tutti ok eccetto uno
Il conto alla rovescia si assottiglia ulteriormente e il Milan nel frattempo recupera un tassello di vita importanza nei meccanismi di gioco di Allegri e soprattutto giusto in tempo per il derby contro l'Inter. Si tratta di Adrien Rabiot, da ieri tornato ad allenarsi in gruppo: dopo oltre un mese di infortunio al polpaccio, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport è risultato vincente il programma di recupero seguito in solitaria, "con il centro sportivo rossonero chiuso agli altri e aperto solo per lui".
Maignan, Gabbia e Ricci invece hanno fatto gli straordinari e si sono presentati a Milanello con ventiquattro ore di anticipo rispetto alla tabella di marcia con gli impegni di nazionale, perché "nessuno vuole arrivare impreparato al derby". Oggi invece "sono attesi per oggi i rientri di Pavlovic, Odogu, Nkunku, soprattutto Leao e Modric", informa la Rosea.
Massimiliano Allegri, allenatore del Diavolo, avrà tutti i giocatori a disposizione da domani, quando "si riuniranno anche Athekame, De Winter , Saelemaekers (ieri in gol con il Belgio contro il Liechtenstein) e Bartesaghi. Già in gruppo Jashari". Tutti, eccetto Gimenez: l'attaccante messicano continua ad allenarsi a parte per un fastidio alla caviglia sinistra e contro l'Inter non ci sarà.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
