Pizzi: "Derby d'Italia? Chivu deve scacciare le nubi, da Lautaro mi aspetto..."

L'ex Inter Fausto Pizzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del derby d'Italia.
Perché non deve perdere l'Inter con la Juve?
"Gli allenatori vivono di risultati, al di là del gioco. Se pronti-via perdi due partite su tre, i dubbi che potevano esserci vengono messi di nuovo sul piatto della bilancia. Spero possa fare una partita di personalità a Torino e vincerla per scacciare via queste nubi che stanno arrivando sulla testa di Chivu".
Yildiz e Lautaro, chi vota?
"Lautaro è andato in Argentina, ma certe partite tolgono le eventuali scorie che ti porti dietro. Mi aspetto una partita da capitano. Tutti lo guardano per una eventuale prestazione positiva o negativa dell'Inter".
Rivedrebbe Mourinho sulla panchina dell'Inter?
"E' un allenatore che ha scritto pagine importanti, dipenderà anche tanto da lui, se non ha voglia di sporcare la sua immagine. Io spero per Chivu che possa fare bene, se dovesse andare male è difficile trovare in corsa il cambio giusto"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
