Juventus, Tudor in conferenza: "Partita particolare, sullo Scudetto ho sempre la stessa opinione"

Dopo il tour con i broadcaster, Igor Tudor si è presentato in sala conferenze per analizzare la rocambolesca vittoria della Juventus sull’Inter. Un successo che vale la terza vittoria in tre partite e che rilancia l’entusiasmo bianconero: "È stata una partita particolare, con tanti gol e ribaltamenti di risultato - ha detto Tudor - poi il tiro di Adzic ha deciso tutto. È un giocatore forte. Vincere contro una squadra di questo livello, che negli ultimi anni ha disputato due finali di Champions, ha un valore enorme".
Nonostante i tre punti, il tecnico croato ha evidenziato margini di crescita: "Si poteva fare meglio, avrei voluto un pressing più alto e una gestione del possesso più efficace. Alcuni giocatori avevano acciacchi e dopo la pausa per le Nazionali non è mai semplice. Però volevamo questa vittoria".
Tudor ha poi svelato un retroscena sull’uomo decisivo della serata: "Adzic aveva fatto una grande settimana di allenamento e ho voluto premiarlo. Cosa gli ho detto prima del gol? Gli ho scherzosamente detto: tira quando hai la palla (ride, ndr)".
Sul ritorno in campo di Cabal, reduce da un lungo infortunio: "È un ragazzo eccezionale, siamo felici che sia tornato. Ci darà una mano importante".
Infine, sugli obiettivi stagionali: "Scudetto? Per me non cambia nulla, ho sempre la stessa opinione. In Italia si parla tanto di calcio ed è giusto così. Noi dobbiamo solo confermarci e andare forte subito, sapendo che ci sono sempre margini di miglioramento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
