Juventus, Adzic in conferenza: "È un sogno segnare in una gara del genere, ringrazio per la fiducia"

Da promessa della Next Gen a eroe nel Derby d’Italia. Vasilije Adzic si è preso le copertine della serata con la rete decisiva al 94’, che ha regalato alla Juventus un successo pirotecnico per 4-3 sull’Inter. In conferenza stampa il giovane talento bianconero ha raccontato le sue emozioni.
"È un sogno giocare per la Juve e segnare il gol vittoria in una partita del genere - ha detto Adzic - voglio ringraziare i compagni e lo staff perché mi hanno dato fiducia".
L’esterno montenegrino sa bene su cosa deve ancora crescere: "Tudor mi chiede di migliorare in fase difensiva, ci vuole tempo. Io penso giorno per giorno, voglio imparare tutto, non solo a difendere".
Subito dopo il gol, Vlahovic è stato il primo a congratularsi: "Mi ha ripetuto ‘magico’", ha sorriso Adzic.
Sulla spinta che può dare questa vittoria in vista della Champions, il classe 2006 ha mostrato maturità: "Pensiamo partita dopo partita". E riguardo al percorso con la Next Gen: "L’anno scorso è stato fondamentale per capire il calcio italiano. Adesso voglio dimostrare di meritare questa maglia. Devo stare coi piedi per terra e allenarmi bene".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
