Ajax, vittoria sullo Zwolle in campionato. A segno anche Klaassen: nerazzurri avvisati

A pochi giorni dall’esordio in Champions League contro l’Inter, l’Ajax ha conquistato tre punti preziosi in Eredivisie battendo lo Zwolle per 3-1. La squadra di John Heitinga ha mostrato buona condizione e concretezza, salendo così al secondo posto in classifica a quota 11 punti, a una sola lunghezza di distanza dal PSV Eindhoven capolista.
Il match, valido per la quinta giornata di campionato, è stato sbloccato da un ex nerazzurro: Davy Klaassen ha portato avanti i Lancieri prima della mezz’ora. Al 37’ è arrivato il raddoppio firmato da Mika Godts, che poi nella ripresa si è preso la scena con una doppietta personale. Lo Zwolle ha provato a rientrare in partita accorciando con de Rooij, ma il finale è stato tutto di marca biancorossa.
Un successo che lancia segnali importanti in vista della sfida europea contro l’Inter di Cristian Chivu. L’Ajax arriva al confronto con fiducia, entusiasmo e un gruppo che sembra aver già trovato ritmo e identità. Mercoledì sera, alla Johan Cruijff Arena, i nerazzurri troveranno un avversario in crescita e con grande spinta da parte del pubblico di casa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
