Il Nottingham compra in Serie A, Frattesi sempre più verso la permanenza
Frattesi è sempre più verso la permanenza a Milano. Il Nottingham Forest era tra i club più interessati al centrocampista nerazzurro. La valutazione dell'Inter si aggirava attorno ai 35 milioni. Una vera e propria trattativa non è mai partita, forse dovuto anche alla richieste di Marotta e Ausilio. Il club inglese sarebbe interessato ad un altro giocatore della Serie A.
SUPERMERCATO
Dopo la cessione di Taty Castellanos al West Ham, potrebbe arrivare un altro passaggio dall'Italia all'Inghilterra. Il Napoli sta lavorando sul mercato in uscita. Dopo la rottura tra Noa Lang e Conte, l'olandese sembra vicino al passaggio al Galatasaray. Oltre a lui anche Lorenzo Lucca sarebbe in uscita. Arrivato in estate per 35 milioni dall'Udinese, potrebbe salutare già nel mercato di gennaio, per passare proprio al Nottingham Forest.
PERMANENZA
Le due squadre che comprerebbero dal Napoli sono anche le uniche ad avere mostrato interesse per Davide Frattesi. Nottingham Forest e Galatasaray difficilmente opterebbero per altri investimenti nel mercato di gennaio. Per assurdo ciò potrebbe rimettere il Napoli in corsa per il centrocampista italiano, ma difficilmente Marotta e Ausilio rafforzerebbero una rivale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
