Il Napoli si gioca lo scudetto, gli ex marcano visita: Gaetano e Caprile saltano il match?

Il Napoli si gioca lo scudetto, gli ex marcano visita: Gaetano e Caprile saltano il match?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:30Avversario
di Marco Corradi

Il Napoli si giocherà lo scudetto contro un Cagliari già salvo ed è ovviamente favorito, ma in queste ore è un'altra questione a tenere banco. Quella dei tre ex presenti nella rosa dei sardi (Luperto, Gaetano, Caprile) che, per un motivo o per l'altro, rischiano di non affrontare lucidamente la sfida. Due di loro, stando alle ultime news, potrebbero clamorosamente marcare visita in questo match.

Gianluca Gaetano sarà sicuramente out, visto che quest'oggi si è operato in artroscopia per sistemare una lesione al menisco laterale del ginocchio sinistro: un intervento già programmato a fine stagione, che la mezzala ha anticipato di un turno nonostante fosse regolarmente in campo nella scorsa sfida. Rischia di saltare il match anche Elia Caprile, portiere tuttora di proprietà del Napoli.

Lo riporta il suo agente, Graziano Battistini, ai microfoni di Stile TV: “I casi della vita sono sempre curiosi: Caprile si ritroverà ad affrontare il Napoli, i suoi ex compagni, in una gara molto importante. Mi pare abbia qualche piccolo problema fisico, ma se dovesse scendere in campo sarà sicuramente emozionato. Difenderà la porta della sua squadra contro amici che inseguono un traguardo storico: anche questo è il bello dello sport. Verrà riscattato? La cifra non è banale (8mln, ndr), aspettiamo e vediamo che accadrà”.