Il Milan ha deciso: Tomori sarà un pilastro della difesa ancora per tante stagioni
La difesa del Milan sta registrando prestazioni positive, in quest'inizio di Serie A, grazie all'avvento sulla propria panchina di un tecnico estremamente attento alla fase difensiva come Max Allegri.
Tra i calciatori su cui l'allenatore italiano sta facendo maggiormente affidamento vi è indubbiamente anche Fikayo Tomori, apparso in uno stato di forma ben diverso rispetto a quello mostrato nella scorsa annata - estremamente complicata per la sua compagine, con l'avvicendamento in panchina Fonseca-Conceicao che non ha prodotto gli effetti sperati dalla dirigenza.
Su queste basi, il Milan intende prolungare il proprio rapporto contrattuale con il difensore inglese, procedendo a un rinnovo decisamente auspicato dal proprio tecnico. Come si legge su TuttoSport, infatti, l'intenzione del Club rossonero è quella di un rinnovo fino al 2029, dunque per almeno altre quattro stagioni.
Dal suo canto, Tomori ha già manifestato la propria volontà di proseguire la propria esperienza a Milano. Con Allegri il rapporto è di stima e fiducia: entrambi lavorano per rendere concreto il sogno di aggiungere una stella alla divisa dei rossoneri, raggiungendo così i cugini nerazzurri.
Intanto, il difensore inglese sta lavorando per tornare a pieno regime in vista del primo derby stagionale contro l'Inter, previsto domenica 23 novembre alle ore 20:45: oggi vi saranno nuovi controlli al ginocchio per accertare la possibilità che sia presente nell'attesissimo confronto di San Siro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
