Il Barcellona sfida il Valladolid dopo il 3-3 con l'Inter: le formazioni, ampio turnover per Flick

La semifinale di ritorno di Champions League contro l'Inter incombe per il Barcellona, che però questa sera deve pensare alla Liga. In programma, infatti, il match sul campo del Valladolid valido per la 34^ giornata. Blaugrana in vetta e a +4 sul Real Madrid, impegnato domani in casa contro il Celta Vigo. La formazione allenata da Rubio è invece ultima e già retrocessa, ma comunque vogliosa di chiudere in modo dignitoso il campionato.
Ampio turnover da parte di Flick, che inevitabilmente tiene conto dell'imminente impegno europeo contro i nerazzurri di Inzaghi. Restano in panchina infatti Szczesny, Ferran Torres, Raphinha, Yamal, De Jong e Dani Olmo. Ancora out Balde e Lewandowski: da capire se recupereranno o meno per il big match di martedì sera a San Siro. Tra i titolari, invece, ecco Ter Stegen tra i pali e Gavi al fianco di Pedri. Fermin Lopez fungerà da trequartista, con ai lati Dani Rodriguez e Ansu Fati. In avanti, occasione dal primo minuto per Pau Victor. Un po' di Serie A nel Valladolid, che presenta in campo l'ex Venezia Candela e l'ex Lazio raul Moro. Di seguito le formazioni ufficiali:
Valladolid (4-1-4-1): Ferreira; Candela, Comert, Ozkacar, Aznou; Juric; Anuar, Sanchez, Amallah, Raul Moro; Sylla
Barcellona (4-2-3-1): Ter Stegen; Fort, Araujo, Christensen, Martin; Pedri, Gavi; Rodriguez, Fermin Lopez, Ansu Fati; Pau Victor. All. Flick
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati