Fabregas vince anche senza Nico Paz! Vojvoda e Caqueret stendono la Juve

Fabregas vince anche senza Nico Paz! Vojvoda e Caqueret stendono la JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Avversario
di Sergio Testa

La Juvetnus non si è ancora ripresa dalla sconfitta contro il Galatasaray. Le assenze di Kalulu e Bremer si sono fatte sentire con la difesa juventina che è stata tutt'altro che solida. Due sono state le occasioni pulite da gol per il Como che ha sfruttato al massimo le libertà concesse dai padroni di casa. La Juventus ha provato nel corso della partita a rientrare in gara senza mai essere pericolosa. Con questa vittoria il Como vede ancor più vicino il sogno Champions. Attualmente i comaschi sono a solo un punto dalla Juventus e -2 dalla Roma, che però deve ancora giocare.

Il report di Juventus-Como

Primo tempo - Una prima frazione di gioco che ha visto il Como prevalere almeno sul piano delle occasioni da gol. Alla prima possibilità hanno subito approfittato con Vojvoda che ha bucato un Di Gregorio non perfetto, a conferma di un periodo tutt'altro che positivo. Tutte le azioni della Juventus sono state contrastate perfettamente dalal difesa comasca, ma soprattutto dalle uscite perfette di Butez. I lariani hanno anche avuto l'occasione per siglare la rete del 2-0, un pasticcio della Juventus con Di Gregorio che passa la palla a Da Cunha che al volo colpisce la parte alta della traversa da fuori area. 

Secondo tempo - Nonostante l'entrata di Conceicao che ha aumentato gli squilli della Juventus, almeno nei primi minuti, il copione è rimasto uguale. Il Como ha continuato a fare la partita spingendo per arrivare al raddoppio, il quale arriva dai piedi di Caqueret. Ripartenza degli uomini di Fabregas dopo la battuta di un calcio d'angolo della Juventus, Da Cunha che intelligentemente invece di cercare il tiro confeziona un assist per il centrocampista che a porta vuota doveva solamente battere in rete. La Juventus si riaffaccia in avanti verso il finale. Koopmeiners colpisce su punizione il palo, sullo sviluppo arriva anche un cross sulla testa di David che però non centra la porta. Risultato finale 0-2