Conte perde McTominay, la sfortuna non finisce ma Gasperini rischia Dybala...
L'Inter questa sera disputerà il derby d'Italia contro la Juventus, è anche giusto buttare un occhio verso le dirette concorrenti. Nella giornata di domani il Napoli affronterà la Roma, un match molto importante che potrebbe far allungare nuovamente il vantaggio nei confronti dei partenopei, rendendo la lotta allo scudetto una battaglia a due tra le compagini meneghine. Possibile assenza importante sia lato Napoli che Roma.
Napoli-Roma, match tenuto sott'occhio dall'Inter...
Dopo la vittoria del Milan sul Pisa le dirette concorrenti dell'Inter giocheranno domani. Domani Napoli e Roma si affronteranno sul terreno dello stadio Diego Armando Maradona, un match pieno di assenze, soprattutto lato Napoli, ma anche a Roma non scherzano. Ai tanti infortunati Conte aggiunge anche McTominay. Dopo l'infortunio contro il Genoa sembrava potesse rientrare a disposizione nel bg match di domani. Nella giornata di oggi la caviglia dello scozzese è stata sottoposta ai soliti esami, i quali non sarebbero stati passati. Il dolore ancora persiste e la convocazione appare un miraggio...
Lato Roma all'infortunato Koné si aggiunge anche Dybala. L'argentino vorrebbe partire lo stesso per Napoli, se dipendesse da lui stesso giocherebbe anche titolare ma le sue condizioni non starebbero convincendo lo staff medico. Il dolore al ginocchio è costante e rischiarlo potrebbe essere un rischio enorme. Assenza che costerebbe moltissimo alla Roma, considerando soprattutto la condizione pessima anche di Soulé che sta combattendo contro la pubalgia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
