Bologna, Castro torna sul ko con l'Inter: "Contro di loro anche il più piccolo errore può risultare decisivo"

Bologna, Castro torna sul ko con l'Inter: "Contro di loro anche il più piccolo errore può risultare decisivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 13:45Avversario
di Redazione

Il gol della bandiera di Santiago Castro ha reso meno amara la serata di sconfitta a San Siro contro l'Inter (3-1) la scorsa giornata di campionato. L'attaccante argentino ha commentato così ai canali ufficiali del club rossoblù: "Perdere non fa mai piacere a nessuno. Contro una squadra come l’Inter anche il più piccolo errore può risultare decisivo. Da domani analizzeremo la partita e, tutti insieme, lavoreremo sugli sbagli per evitare di ripeterli mercoledì contro l’Atalanta".

Quanto alla sua crescita, visto che il Toto è arrivato a 6 gol stagionali. Con le difficoltà riscontrate contro Akanji e gli altri difensori nerazzurri: "Per un attaccante confrontarsi con difensori centrali di questo livello è uno stimolo importante. So di poter migliorare sempre, sotto ogni aspetto, sia a livello personale, anche in termini di gol, sia per il bene della squadra. Ci attende un mese molto impegnativo: l’unica strada è continuare a lavorare uniti, da squadra".