Atalanta, Juric e le scintille con Carnesecchi: "Parlare meno e lavorare di più"

Atalanta, Juric e le scintille con Carnesecchi: "Parlare meno e lavorare di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Avversario
di Marta Bonfiglio

Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro la Cremonese. Queste le sue parole: "Carnesecchi ha detto che bisogna migliorare come squadra? Marco è un bravissimo ragazzo, sta facendo benissimo, ma in questo caso ha sbagliato: deve concentrarsi sul suo lavoro, parare, crescere. Parlare meno e lavorare di più.

Non è questione di impegno, perché questi ragazzi stanno lavorando durissimo, giocano ogni tre giorni e danno tutto. Semplicemente, in questo momento non riusciamo a trasformare quanto creiamo. È un discorso tecnico, non mentale. È chiaro che quando crei tanto e non vinci da un po’, dà fastidio, ma bisogna restare lucidi".

Le parole di Marco Carnesecchi a Sky Sport: "Finché hai questi ritmi non vai avanti, o ci diamo una svegliata o restiamo indietro. Bisogna svegliarsi, andare più forte, non si può prendere goal alla prima occasione.

Dobbiamo metterci da squadra e parlarne. Con il Milan dobbiamo fare una grande squadra, dobbiamo vedere se siamo pronti o no. Chi è stanco deve alzare il braccio e dire 'sono stanco, voglio riposare'. Quando si va in campo si deve dare l’anima. Io sono il primo che si deve dare una svegliata e mi devo analizzare. Servirà un’altra gara o sarà molto complicato".