Allegri bacchetta il Milan: "Dobbiamo fare meglio di quanto visto con la Cremonese. Leao..."

Sconfitto all'esordio in campionato, il Milan ha subito rimediato in trasferta contro il Lecce ma San Siro è ancora un tabù. Per questo i rossoneri intendono invertire il trend negativo e cercare un risultato positivo contro il Bologna domani sera (20.45). Intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri, allenatore del Diavolo, ha presentato così la sfida: "Praticamente la stagione inizia oggi, perché è finito il mercato. Negli ultimi anni il Bologna ha lavorato bene, è abituata a stare nelle zone alte della classifica. Bisogna avere grande attenzione e rispetto. Ha giocatori di grande tecnica. Per noi sarà la seconda in casa: domani dobbiamo fare meglio di quanto visto contro la Cremonese", le prime parole riprese da TMW.
Quanto alla costruzione della nuova rosa grazie al calciomercato: "Domani dobbiamo vincere, dobbiamo tornare a vincere in casa. Sono molto contento della rosa a disposizione: la società ha fatto un buon lavoro. C’è qualità: tutti abbiamo in testa che sarà un percorso difficile per arrivare all’obiettivo, ovvero arrivare in Champions League. Numericamente è una rosa giusta per questa stagione".
Sugli infortuni e la forma di altri componenti della squadra tornati dalle Nazionali: "Leao ha un problema al soleo: non sarà a disposizione contro il Bologna e, secondo me, nemmeno a Udine. Lo vedremo a Napoli. Estupinan sta molto bene. Anche Pulisic, non ha nessun problema alla mano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
