Riecco l'Ital-Inter: tre nerazzurri titolari per Spalletti, che lancia Raspadori

Berardi, Raspadori, Chiesa. Sarà questo, stando a quanto svela La Gazzetta dello Sport, il tridente dell'Italia nella cruciale sfida contro la Macedonia del Nord, che non si può sbagliare per non incorrere in un remake dello spareggio che ci costò gli scorsi Mondiali. Luciano Spalletti, che dovrebbe firmare la definitiva pace con Totti all'Olimpico, risparmierà solo due pedine per l'Ucraina (Frattesi e Scamacca) e schiererà tutti i big.
Tra questi ci saranno anche tre nerazzurri. Intoccabili Acerbi in difesa e Dimarco sulla sinistra, così come Barella a centrocampo. Al suo fianco dovrebbero esserci Jorginho e Jack Bonaventura, l'incursore scelto da Spalletti per la sua Italia. Sarà panchina per Matteo Darmian, mentre Bastoni potrebbe tornare a casa dopo gli esami odierni. In una Nazionale martoriata dagli infortuni: non hanno potuto rispondere alla chiamata Meret, Calabria, Toloi e Locatelli. Mentre Cambiaso, Cristante e Kean sono acciaccati.
Italia, la probabile formazione (4-3-3) - Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati