Chivu sceglie la migliore Inter, tornano dal 1' Bastoni e Thuram. Ballottaggio Miky-Sucic
Anche secondo il Corriere dello Sport, questa sera Cristian Chivu è orientato a schierare la miglior Inter possibile per la sfida contro l’Arsenal. Rispetto alla gara di Udine, il tecnico nerazzurro è pronto a reinserire dal primo minuto Bastoni e Thuram, che riprenderanno il loro posto rispettivamente al posto di Carlos Augusto e Pio Esposito.
Il vero nodo di formazione riguarda però il centrocampo. Come sottolinea il quotidiano romano, “toccherà ancora a Zielinski occupare la cabina di regia”, con Barella confermato sul centrodestra e un ballottaggio aperto tra Mkhitaryan e Sucic per completare il reparto. Una scelta che Chivu valuterà fino all’ultimo, anche in base all’equilibrio complessivo della squadra.
Il tecnico romeno, del resto, non ha mai nascosto l’obiettivo: “Vogliamo restare tra le prime otto per andare subito al turno successivo”, ha dichiarato ieri in conferenza stampa, ribadendo l’ambizione dell’Inter in Champions League.
Parole chiare, che confermano come la sfida all’Arsenal rappresenti un’occasione importante per indirizzare il cammino europeo, con l’Inter pronta a giocarsela senza calcoli e con la formazione più competitiva a disposizione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
