L'Inter tra il bisogno di rinforzi e le scarse risorse. Il CorSport: "A gennaio non ci saranno innesti"

L'Inter tra il bisogno di rinforzi e le scarse risorse. Il CorSport: "A gennaio non ci saranno innesti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 dicembre 2023, 09:50Rassegna Stampa
di Adele Nuara

L'Inter ha la squadra più forte del campionato con un organico ampio a favore di Simone Inzaghi ma non è immune dai difetti. A rovinare la sinfonia sono principalmente le riserve d'attacco e Cuadrado. Lo scarso rendimento delle punte di riserva dell'Inter mette in ansia Inzaghi, costretto a spremere la ThuLa e a scongiurarne anche un raffreddore.

Come riporta il Corriere dello Sport, però, l'Inter non si trova con grandi risorse da spendere sul mercato e probabilmente non interverrà proprio, aspettando la finestra di giugno per sistemare qualche tassello: "Vista la situazione, sarebbe necessario un rinforzo nel reparto offensivo. Magari quel Taremi che è in scadenza e su cui Marotta e Ausilio stanno lavorando per la prossima stagione. Per il mercato di gennaio – c’è pure Cuadrado a rischio operazione -, però, non ci sono risorse. E così, a meno di cessioni (ma di chi?) -, o di premento stiti gratuiti, non ci saranno innesti. Probabile che l’argomento sia stato affrontato nella cena di ieri sera alla Pinetina di tutta l’area sportiva, giocatori esclusi".